Evolve: patch da 3 GB al day-one per migliorare i caricamenti

La patch da 3 GB di Evolve dovrà essere scaricata su tutte le piattaforme.
La patch da 3 GB di Evolve dovrà essere scaricata su tutte le piattaforme.

In vista dell’uscita di Evolve fissata per domani 10 febbraio, Turtle Rock Studios ha annunciato un importante aggiornamento al day-one per il suo shooter: si tratta infatti di una patch da ben 3 GB, all’interno del quale sono compresi una serie di bugfix e migliorie per far sì che il gioco rispetti la qualità che i giocatori si aspettano dopo mesi di attesa.

I possessori di Evolve dovranno scaricare la patch prima di poter entrare all’interno dei match online, usufruendo così dei suoi benefici. Tra le modifiche apportate dal team di sviluppo troviamo infatti un miglioramento dei tempi di caricamento in fase di matchmaking, insieme a un’ottimizzazione nell’uso della banda Internet.

Non mancano aspetti più “frivoli”, come l’aggiunta di skin Elite per mostri e cacciatori basati sul feedback dei giocatori che hanno popolato i server di Evolve durante la fase beta. Ricordiamo infatti che proprio pochi giorni fa Turtle Rock ha riaperto il proprio titolo ai numerosi fan, raccogliendo ulteriori indicazioni da parte di essi.

Evolve è in uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One: la patch riguarderà tutte le piattaforme, cambiando di poco in termini di dimensioni. In attesa di domani, possiamo dare un’occhiata a uno degli ultimi trailer, realizzato in live-action.

Via | Polygon.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti