Conan Exiles e The Surge: i giochi PS Plus di aprile approdano gratis su PS4

I videogiochi PS4 scaricabili gratuitamente dagli abbonati a PlayStation Plus per il mese di aprile, ossia Conan Exiles e The Surge, sono disponibili su PS Store
I videogiochi PS4 scaricabili gratuitamente dagli abbonati a PlayStation Plus per il mese di aprile, ossia Conan Exiles e The Surge, sono disponibili su PS Store

I videogiochi PS4 scaricabili gratuitamente dagli abbonati a PlayStation Plus per il mese di aprile, ossia Conan Exiles e The Surge, sono disponibili su PS Store, come ci ricordano i canali social del colosso videoludico giapponese per consigliarci di inserirli nella nostra ludoteca digitale.

Il 2100 immaginato dagli autori tedeschi di Deck13 Interactive con il progetto di The Surge è dominato da una malevola corporazione internazionale specializzata nella costruzione di robot industriali e di armi avveniristiche. Il nostro antieroe, fresco di licenziamento e animato da un insaziabile spirito di vendetta, deve customizzare il suo esoscheletro con upgrade modulari che gli permetteranno di evolvere le sue tecniche di combattimento: queste ultime, a detta degli stessi Deck13, si rifanno a quelle di Lords of the Fallen (a sua volta definito un “clone buono” di Dark Souls) seppur con una velocità e reattività sensibilmente maggiore.

Conan Exiles è invece un gioco survival multigiocatore online ambientato nelle terre brutali di Conan il Barbaro. Il titolo di Funcom può essere giocato interamente in modalità giocatore singolo, cooperativa o multigiocatore online, permettendoci di creare il retaggio del nostro clan per conquistare e dominare le Lande dell’esilio.

Gli appassionati di action adventure possono usare il potente sistema di costruzione per creare qualsiasi cosa, da una piccola casa a intere città, e combattere usando spade, archi, armi d’assedio e assumi il controllo di avatar divini giganti per distruggere le case dei tuoi nemici in battaglie epiche.

I due giochi gratuiti dell’offerta di aprile rivolta agli abbonati a PlayStation Plus potranno essere scaricati gratuitamente da tutti gli iscritti al servizio su PlayStation 4 fino a martedì 7 maggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti