Dead Or Alive 5 Last Round: ecco il trailer di lancio

Dead Or Alive 5 Last Round per PC uscirà a fine marzo 2015.
Dead Or Alive 5 Last Round per PC uscirà a fine marzo 2015.

In attesa di vedere arrivare Dead Or Alive 5 Last Round sui nostri schermi, Team Ninja ha pubblicato il trailer ufficiale di lancio del picchiaduro, destinato ad approdare in Europa il 20 febbraio 2015 per PlayStation 4 e Xbox One (anche in versione retail), oltre che per PlayStation 3 e Xbox 360 (solo in versione digitale).

Insieme al suddetto video, da parte di Tecmo Koei arriva anche l’annuncio riguardante la versione PC di Europe ha anche confermato oggi che la versione PC di Dead Or Alive 5 Last Round, posticipata fino al 30 marzo 2015 con un ritardo di oltre un mese.

Ricordiamo che all’interno di Dead or Alive 5 Last Round ci viene promesso un livello di dettaglio senza precedenti, insieme ad animazioni fluide più di ogni altro episodio della serie: attenzione anche nei confronti delle ambientazioni di gioco, che daranno ai giocatori una serie di elementi interattivi per dare vita a possibilità strategiche di vario tipo.

In termini di personalizzazione, gli sviluppatori ci parlano di 400 diverse combinazioni di abbigliamento, tra cui 31 costumi disegnati direttamente dai fan della serie Dead or Alive, più opzioni inedite per modificare pettinature e accessori dei lottatori per avere un gran numero di varianti.

Da Dead or Alive 5 Ultimate i giocatori potranno trasferire i dati salvati, il proprio roster di lottatori e costumi precedentemente acquistati, passando così anche alla console di nuova generazione legata a quella posseduta in precedenza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti