The Legend of Zelda: Skyward Sword - è tempo di consigli per gli acquisti

Zelda: Skyward Sword torna nuovamente a mostrarsi in video: stavolta tocca ad uno spot commerciale
Zelda: Skyward Sword torna nuovamente a mostrarsi in video: stavolta tocca ad uno spot commerciale

Se c’è un titolo che non è stato affatto avaro di materiale sino ad ora, beh… quello è proprio The Legend of Zelda: Skyward Sword. Tra immagini e filmati, di roba interessante ne abbiamo vista davvero in quantità copiose. Oggi, invece, ci limitiamo ad un simpatico spot commerciale, presumibilmente in giro per le TV americane.

Spade e scudi che piovono inspiegabilmente dal cielo, abbattendosi su appartamenti, automobili e quant’altro. E mentre è lecito supporre che il tizio che osserva il gratuito atto di vandalismo ai danni della propria auto si stia domandando se l’assicurazione copra o meno da certe cose, una voce fuori campo ci parla di imbarcarci in una favolosa avventura, forse la più magica degli Zelda.

E’ così, prendere o lasciare. Date al tizio sopracitato una copia del gioco e con ogni probabilità non ci sarà nemmeno bisogno di spiegargli cosa stia accadendo. Quelle che piovono dal cielo sono spade, non rane, quindi niente paura. Zelda: Skyward Sword, lo ricordiamo, è in uscita giorno 18 Novembre in esclusiva su Nintendo Wii.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti