Grand Theft Auto V: Take-Two non svela la data di uscita


Grand Theft Auto V non ha ancora una data di uscita ufficiale. Molti pensavano che il mistero potesse venire svelato in occasione del resoconto finanziario di Take-Two tenutosi nelle scorse ore, ma così non è stato.

Il CEO Strauss Zelnick si è limitato a ribadire le potenzialità della saga e assicurare che Rockstar Games sta creando un gioco che soprasserà le aspettative di tutti i fan.

In attesa di comunicazioni ufficiali non ci resta dunque che aggrapparci alle previsioni degli analisti, che vorrebbero GTA V in uscita a giugno 2012.

via | Take-Two

Ti potrebbe interessare
Dragon Age: Origins  in un nuovo, violento trailer
Pc Ps3 RPG

Dragon Age: Origins in un nuovo, violento trailer

Per tutti gli appassionati di fantasy ecco arrivare un nuovo trailer pieno di sequenze giocate di Dragon Age: Origins, da molti ritenuto il seguito spirituale dell’ormai leggendario Baldur’s Gate.Nella fattispecie vengono mostrate numerose scene di combattimento con armi da mischia o incantesimi.Dragon Age: Origins dovrebbe arrivare nell’autunno 2009. Il video dopo la pausa.

Un joypad per i più piccoli
Hardware Varie

Un joypad per i più piccoli

Notizia interessante (e inquietante come ha detto il buon Darkripper).. il produttore di giocattoli giapponese Happinet ha messo in commercio un controller per PS2 studiato per le mani dei più piccoli chiamato LiLiCON, acronimo che sta per “Light&Little Controller” e che da la possibilità ai più piccoli di imparere precocemente l’arte spaccare un joypad contro

Ray Harryhausen produrrà giochi in Stop Motion?
Brevi Segnalazioni Varie

Ray Harryhausen produrrà giochi in Stop Motion?

A qualcuno, spero pochi e giovani, il nome di Ray Harryhausen non farà venire in mente niente, ma si da il caso che quest’uomo abbia praticamente inventato e diffuso il cinema basato sulla tecnica dello stop motion, ovvero una sequenza di fotogrammi fissi che simula il movimento, molto usata in film di Serie B ormai