LEGO Jurassic World e LEGO Marvel’s Avengers ufficialmente annunciati

Warner Bros Interactive Entertainment ha appena annunciato due nuovi titoli della serie LEGO. Ecco le prime informazioni.
Warner Bros Interactive Entertainment ha appena annunciato due nuovi titoli della serie LEGO. Ecco le prime informazioni.


Il già vastissimo universo videoludico di LEGO si arricchirà nei prossimi mesi di altri due titoli di punta ispirati ad altrettanti film in uscita nel corso del 2015, Avengers: Age of Ultron e Jurassic World, in arrivo in Italia rispettivamente il 22 aprile e l’11 giugno prossimi.

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group cavalcheranno l’onda e rilasceranno proprio in quel periodo i due titoli annunciati oggi: LEGO Jurassic World e LEGO Marvel’s Avengers, in arrivo come al solito su tutte le principali piattaforme.

LEGO Jurassic World non si baserà solo ed esclusivamente sul nuovo capitolo cinematografico della saga, ma andrà a coprire tutti e quattro i film, dal primo e storico Jurassic Park a Il mondo perduto: Jurassic Park, passando per il terzo film uscito nel 2001, Jurassic Park 3, fino ad arrivare al nuovo episodio diretto da Colin Trevorrow.

Allo stesso modo anche LEGO Marvel’s Avengers si baserà sul film del 2012 e sul sequel in uscita quest’anno, anche se Warner Bros. ha anticipato che si andrà a pescare anche altrove, molto probabilmente dalle varie avventure cinematografiche che hanno già visto protagonisti singolarmente gli amati vendicatori.

I due titoli saranno disponibili per PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, PS Vita, Nintendo 3DS e Wii U. LEGO Jurassic World sarà rilasciato nel mese di giugno, mentre LEGO Marvel’s Avengers arriverà in autunno, qualche mese dopo l’uscita del film.

La promozione sta per cominciare a breve arriveranno anche le prime immagini ufficiali e i primi trailer. Non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità e aggiornamenti.

[img src=”https://media.gamesblog.it/b/bd5/LEGOJurassicWorldLogo620.jpg” alt=”LEGOJurassicWorldLogo620″ height=”350″ title=”LEGOJurassicWorldLogo620″ class=”alignleft size-full wp-image-240174″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti