SEGA Mega Drive Mini è ufficiale: ecco i giochi inclusi

I vertici di SEGA pizzicano le corde della nostalgia di milioni di appassionati di videogiochi cresciuti negli anni '90 annunciando SEGA Mega Drive Mini
I vertici di SEGA pizzicano le corde della nostalgia di milioni di appassionati di videogiochi cresciuti negli anni '90 annunciando SEGA Mega Drive Mini

I vertici di SEGA pizzicano le corde della nostalgia di milioni di appassionati di videogiochi cresciuti negli anni ’90 annunciando SEGA Mega Drive Mini.

Sulla falsariga di PlayStation Classic, di NES Mini e SNES Mini, questa nuova versione de Mega Drive vanterà un form factor identico al sistema originario, seppur con delle dimensioni ridotte. Anche i controller saranno identici al passato per garantire il massimo livello di fedeltà all’esperienza ludica offerta dal sistema primigenio.

[img src=”https://media.gamesblog.it/b/b5b/sega-mega-drive-mini-2.jpg” alt=”” size=”thumb_620x350″ id=”459994″]

All’interno della confezione troverà spazio la riedizione Mini del Mega Drive, 2 controller wireless e 40 giochi preinstallati, con ingresso HDMI per una risoluzione massima a 720P. Dei giochi presenti all’interno del sistema ne sono stati annunciati già dieci:

Shining Force
Space Harrier 2
Toejam & Earl
Sonic the Hedgehog
Ecco the Dolphin
Castlevania: The New Generation
Megaman: The Wily Wars
Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine
Gunstar Heroes
Comix Zone
Altered Beast

Il lancio di SEGA Mega Drive Mini è previsto a settembre ad un prezzo che deve essere ancora fissato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti