Splash Damage a lavoro su un nuovo titolo Marvel?

Gli sviluppatori di Brink e Marvel insieme per un nuovo titolo
Gli sviluppatori di Brink e Marvel insieme per un nuovo titolo


Il punto interrogativo è d’obbligo, ma pare che Splash Damage (sviluppatore di Brink) sia in procinto di mettere mano ad un progetto incentrato qualcosa inerente all’universo Marvel. Forse potrebbe trattarsi di una buona notizia, quindi. A patto di apprezzare o Marvel o Splash Damage o, meglio ancora, entrambi. Tuttavia, però, siamo ancora allo stadio delle mere voci.

Il report cui fa riferimento Kotaku parla di “un titolo non ancora annunciato basato su uno dei brand più rappresentativi della cultura pop americana degli ultimi cinquant’anni“. Quando poi si è in un certo senso scoperto che le piattaforme di riferimento dovrebbero essere le console, a qualcuno è venuto in mente potesse trattarsi di Disney, che ha da poco acquisito Marvel.

Insomma, la questione ancora è poco chiara, anche se certi riferimenti aleggiano in maniera piuttosto pervasiva. Da aggiungere che il gioco in questione prevede una struttura simile a Brink quanto a struttura della modalità online, mentre il motore apparirà ancora più performante. Secondo voi qual è il brand in questione?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti