Reggie Fils-Aime: "non so se esisterà mai un gioco paragonabile a Zelda: Skyward Sword"

Reggie si espone e decreta apertamente che non esisterà mai un gioco come l'ultimo Zelda, né ne esiste uno al momento.
Reggie si espone e decreta apertamente che non esisterà mai un gioco come l'ultimo Zelda, né ne esiste uno al momento.


Esattamente due giorni è finalmente approdato sui nostri scaffali uno dei titoli più attesi dall’utenza Wii. Quel Zelda: Skyward Sword accolto come una sorta di messia nell’ambito della storica serie, e con una media voto impressionante. Ma poiché i numeri dicono sempre poco in relazione alla sostanza, concentriamoci sull’ultima uscita di Reggie Fils-Aime, capoccia di Nintendo of America. (via AOL)

Ritengo che un confronto con Skyward Sword, per qualsiasi gioco, sarà una sfida ardua. Non sono ancora uscite tutte le recensioni, ma questa mattina ho contato otto punteggi pieni. Non so se ci sarà un videogioco nella storia che sarà paragonabile a Skyward Sword. Ma giusto per chiarire i miei commenti a riguardo, ci saranno più giochi su Wii, venderemo altre console Wii e quest’ultima coesisterà fianco a fianco con Wii U. Tutte cose su cui posso dare la mia parola, ma non posso garantire allo stesso modo che ci sarà un gioco del calibro di Skyward Sword, in grado di ottenere certi voti. Non penso che ce ne sia mai stato uno fino ad ora.

Parole forti, insomma, che lasciano poco spazio alla fantasia. Reggie sa il fatto suo e non ha alcuna intenzione di nasconderlo. Detto ciò, noi, che non abbiamo la stessa confidenza del buon Fils-Aime con certe esternazioni, preferiamo goderci quest’ultima avventura di Link senza troppo soffermarci su certe questioni. Il mondo di quest’ultimo Zelda è già abbastanza colorato a prescindere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti