Valentino Rossi e GT5: come fa la sua Zonda?

Gran Turismo 5: nuove immagini

Ringraziamo l'utente onikurai per averci segnalato il simpatico "giro di cinguettii" avuto questa notte tra Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Roberto Brivio e altri followers per capire chi fosse il più bravo a Gran Turismo 5.

La sfida, lanciata dal Dottore ai suoi amici dopo aver segnato il tempo di 6.14.211 sul tracciato del Nurburgrïng a bordo di una Zonda R in "modalità simulatore, aiuti solo controllo di trazione a 5 con volante", ha visto prevalere Jorge Lorenzo con un margine di secondi così ampio (5.58.2) da portare il campione spagnolo della Yamaha a burlarsi del risultato del suo amico con la frase "Ma quello era ancora il tuo warm up no?". Alla fine, sia Valentino (6.05.573) che Roberto Brivio del Team Yamaha (con 6.08.352) sono riusciti a ridurre il loro distacco dal giro record Jorge senza però superarlo: poco male, sarà per la prossima volta.

Per la cronaca completa della notte brava passata da Valentino Rossi e dai suoi amici sui circuiti virtuali di Gran Turismo 5, vi rimandiamo al suo profilo Twitter ufficiale.

Gran Turismo 5: galleria immagini

Gran Turismo 5: nuove immagini
Gran Turismo 5: nuove immagini
Gran Turismo 5: nuove immagini
Gran Turismo 5: nuove immagini

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: