Dante’s Inferno 2 spunta fuori da un curriculum vitae?

Un curriculum online offre nuovi elementi per speculare sull'arrivo di Dante’s Inferno 2: leggi la notizia su Gamesblog.
Un curriculum online offre nuovi elementi per speculare sull'arrivo di Dante’s Inferno 2: leggi la notizia su Gamesblog.


Di un possibile seguito di Dante’s Inferno si è parlato sin dall’arrivo sul mercato del primo episodio, sia per lo svolgersi della storia raccontata nel gioco, sia grazie alle solite speculazioni su un annuncio di lavoro targato Visceral Games, team di sviluppo del gioco.

Nuove indicazioni su Dante’s Inferno 2 arrivano dal curriculum di Joshua Rubin, in passato al lavoro con Ubisoft per Assassin’s Creed 2: nella lista delle proprie occupazioni, Rubin cita infatti un “importante sequel non annunciato da Visceral Studios per EA Games”. Cosa potrebbe essere quindi se non la nuova avventura del nostro Dante?

Nonostante per molti questo possa già costituire una certezza di vedere arrivare Dante’s Inferno 2 sui nostri schermi, ricordiamo che nulla è stato finora annunciato ufficialmente né da Visceral Games né da Electronic Arts. Ma è molto probabile che il Purgatorio sia lì ad aspettare tutti noi.

Via | Eurogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti