Sconto del 10% su PlayStation Network: ecco il codice da usare

Sconto del 10% ed estensione dell’abbonamento PS Plus di 5 giorni: ecco il risarcimento di Sony.

Aggiornamento del 23 gennaio 2015 – A cura di Rosario.

Con un post sul blog PlayStation, Sony ha ufficializzato le modalità per richiedere il proprio sconto del 10% su PlayStation Store. Come ricorderete, la speciale promozione era stata promessa a tutti i membri del Network, dopo l’attacco hacker avvenuto a natale.

Dalle 10:00 di stamattina fino alle 10:00 del prossimo 26 gennaio sarà così possibile usare uno speciale codice da introdurre sul PlayStation Store, per ottenere lo sconto del 10% cumulabile con eventuali altre promozioni in corso: le eccezioni sono costituite dall’acquisto di abbonamenti PS Plus, contenuti Music Unlimited, video a noleggio e transazioni effettuate sul PlayStation Store tramite PlayStation TV, PS Vita o PSP (in questi ultimi casi è possibile effettuare l’acquisto con sconto tramite il webstore).

Il codice da introdurre è diverso a seconda della nazione in cui ci si trova: per l’Italia è 3NBPML225L. Non ci resta a questo punto che collegarci e andare a scegliere cosa acquistare!

PlayStation Network: i dettagli dello sconto del 10% promesso da Sony

PlayStation Network Logo

Post originale del 20 gennaio 2015 – A cura di Rosario.

Come promesso da Sony dopo i problemi affrontati dal PlayStation Network a Natale, gli iscritti alla piattaforma avranno presto la possibilità di riscuotere uno sconto del 10% per gli acquisti sul PlayStation Store.

Nel dettaglio, la promozione sarà valida dalle 10:00 del 23 gennaio fino alla stessa ora del 26 gennaio, vale a dire per tutto il corso del prossimo weekend. Lo sconto sarà applicabile a un acquisto relativo a un intero carrello e non quindi a un singolo oggetto, permettendo così a quanto pare di cumulare il taglio nel caso in cui si compri più di un gioco.

Confermata anche l’estensione all’iscrizione a PlayStation Plus per coloro i quali erano abbonati durante il periodo offline natalizio: Sony aggiungerà infatti automaticamente altri cinque giorni d’iscrizione ai vari account, senza alcuna azione richiesta da parte di chi li possiede.

Un messaggio email di conferma arriverà comunque a tutti coloro i quali sono stati coinvolti nel problema, che ricordiamo ha impedito a numerosissimi giocatori di andare online nel periodo caldo del 25 dicembre.

Via | PlayStation.com

Ti potrebbe interessare
SimCity: ancora immagini dalla seconda beta
Gestionale Mac Os Pc

SimCity: ancora immagini dalla seconda beta

Il grande numero di richieste pervenute dagli appassionati di SimCity per pubblicare sulle pagine del portale Facebook ufficiale di Maxis le immagini delle metropoli realizzate durante l’ultima fase di beta test a numero chiuso ha spinto gli sviluppatori della rinomata sussidiaria a stelle e strisce di Electronic Arts di pubblicare una seconda galleria multimediale per renderci partecipi della fantasia dimostrata dai propri sindaci virtuali più creativi.

PlayStation 3 a quota 50 milioni
Mercato Ps3

PlayStation 3 a quota 50 milioni

Lo scorso 29 marzo PlayStation 3 ha superato i 50 milioni di unità vendute nel mondo dal lancio, avvenuto in giappone nel novembre 2006. A rivelarlo è la stessa Sony Computer Entertainment tramite un comunicato stampa ufficiale. Altri dati dicono che il controller PlayStation Move ha superato gli 8 milioni di unità vendute lo scorso

THQ: d’ora in avanti pochi titoli, ma di spessore
Brevi Varie

THQ: d’ora in avanti pochi titoli, ma di spessore

Intervenendo ai microfoni di Gamespot, il CEO di THQ, Brian Farrell, ha rivelato senza mezzi termini che nei mesi a venire la società che dirige si concentrerà sullo sviluppo di pochi giochi di qualità, ottimizzando le risorse aziendali ed escludendo così tutta la fetta casual del mercato videoludico. Un annuncio del genere era nell’aria: dopo

Nuclear Dawn – mod per HL2
Action First Person Shooter Online

Nuclear Dawn – mod per HL2

Il team di Nuclear Dawn ha lanciato il proprio website pubblico, proprio mentre il gioco entra in fase avanzata di sviluppo. Nuclear Dawn è stato in via di sviluppo da quando Half Life 2 è stato rilasciato, stando in alfa testing per più di un anno. I punti forti di questo mod sembrano essere un