Borderlands 3 è ufficiale: ecco il trailer di annuncio!

Gearbox Software annuncia finalmente Borderlands 3, il nuovo atto di questa iconica serie sparatutto votata alla libera esplorazione e alla cooperativa
Gearbox Software annuncia finalmente Borderlands 3, il nuovo atto di questa iconica serie sparatutto votata alla libera esplorazione e alla cooperativa

Dopo averci scherzato su per diverse settimane sui propri canali social, i vertici di Gearbox Software decidono di annunciare finalmente Borderlands 3 dal palco del PAX East 2019.

Borderlands 3, come mostrato nel trailer, avrà lo stesso stile artistico di Borderlands 2 e del primo, iconico capitolo di questa serie sparatutto votata all’esplorazione e al multiplayer cooperativo. Il video ci presenta i nuovi personaggi, le ambientazioni che faranno da sfondo alle nuove attività dei Cacciatori della Cripta e alle innumerevoli armi che equipaggeremo interpretando uno dei quattro protagonisti dell’avventura.

Pur senza annunciare la data di uscita di Borderlands 3, il video ci permette comunque di scoprire una delle caratteristiche principali del titolo, ossia il monumentale arsenale da evolvere progredendo nella storia: stando a quanto promessoci da Gearbox, infatti, il titolo vanterà più di un miliardo di armi!

Il prossimo 3 aprile riceveremo maggiori informazioni da parte degli sviluppatori statunitensi con un aggiornamento che dovrebbe essere pubblicato sul sito ufficiale di Borderlands 3: nel frattempo, eccovi lo spettacolare video di annuncio!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti