Counter-Strike: Global Offensive - immagini e video dalla beta

Counter-Strike: Global Offensive è in beta - guarda le immagini
Counter-Strike: Global Offensive è in beta - guarda le immagini

Gli Hidden Path Entertainment fanno coincidere l’inizio della fase di beta test a numero chiuso di Counter-Strike: Global Offensive con l’apertura del sito ufficiale dal quale, oltre a poter assistere alla diretta streaming dell’evento, abbiamo estrapolato le immagini a corredo di quest’articolo.

Il progetto, come sapranno gli appassionati storici della saga e i nostri lettori più affezionati, è stato voluto fortemente da Valve per soddisfare le richieste dei fans di lungo corso e per rendere più attraente Steam: nella sua versione completa, prevista in uscita tra qualche mese, Global Offensive proporrà una reinterpretazione con grafica in alta definizione delle mappe della versione Source, un armamentario rinnovato e reso ancor più ricco, un sistema di crescita del personaggio simil-ruolistico con diversi elementi sbloccabili e la possibilità di effettuare partite cross-platform tra gli utenti PS3 e quelli PC-Mac.

Counter-Strike: Global Offensive verrà commercializzato a inizio 2012 su PC, Mac OS X, PS3 e X360. Subito dopo la pausa, una lunga video-dimostrazione di venti minuti sulla beta realizzata dai colleghi di UnitLost.

Counter-Strike: Global Offensive – galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti