DriveClub: immagini, video e dettagli sul prossimo aggiornamento con i tracciati giapponesi

I ragazzi degli Evolution Studios si preparano a lanciare il prossimo, atteso aggiornamento gratuito dedicato ai tracciati giapponesi
I ragazzi degli Evolution Studios si preparano a lanciare il prossimo, atteso aggiornamento gratuito dedicato ai tracciati giapponesi

La rabbia degli appassionati di giochi di guida su PS4 per la falsa partenza di DriveClub e lo slittamento indefinito della versione PS Plus non è stata ancora smaltita del tutto nonostante i tanti interventi riparatori compiuti in questi mesi dal team inglese degli Evolution Studios.

Per provare a ricucire al più presto lo strappo con i propri utenti, lo sviluppatore capo Paul Rustchynsky ci inonda di immagini e di scene di gioco inedite per annunciarci che il prossimo aggiornamento non si limiterà a risolvere dei piccoli problemi di netcode ma, al contrario, andrà a introdurre ben cinque scenari virtuali nuovi di pacca, tutti ambientati in Giappone.

Guarda le nuove immagini di gioco di DriveClub dedicate ai tracciati giapponesi

I tracciati propostici saranno Takahagi Hills, Asagiri Highlands, Lake Shoji, Nakasendo e Goshodaira: ciascuno scenario avrà tre diversi layout, con sfide specifiche per ogni pista e impostazioni uniche per l’illuminazione ambientale e gli effetti meteorologici incontrati sia negli eventi personalizzati che nelle gare che andranno svolgendosi in rete.

Il download del pacchetto di tracciati giapponesi di DriveClub dovrebbe partire in maniera automatica con l’aggiornamento di domani, 19 gennaio. I circuiti presenti nella “patch” non rimarranno a lungo confinati al comparto multiplayer e alle gare “libere”, poichè saranno inseriti negli eventi di Apex, la prossima espansione della Carriera attesa al lancio entro la fine del mese (più precisamente, tra il 26 e il 31). All’interno dell’espansione Apex troveranno spazio cinque bolidi inediti (come la Ferrari Enzo e la Caterham R500 Superleggera), alcuni dei quali ammirabili nei quattro video odierni.

Approfondisci – DriveClub parte a singhiozzo: posticipata l’edizione PS Plus

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti