PlayStation Plus per PS4: ecco quali saranno i giochi gratis di Aprile 2019

I curatori dei canali social di Sony annunciano i videogiochi gratuiti che rientreranno nell’offerta della Instant Game Collection riservata agli abbonati a PlayStation Plus nel mese di aprile 2019

I curatori dei canali social di Sony annunciano i videogiochi gratuiti che rientreranno nell’offerta della Instant Game Collection riservata agli abbonati a PlayStation Plus nel mese di aprile 2019.

PlayStation 4

  • 2 aprile – The Surge
  • 2 aprile – Conan Exiles

All’interno dell’offerta di aprile di PS Plus troveremo The Surge, l’action adventure intriso di elementi soulslike di Deck 13 Interactive, e l’ottimo sandbox free roaming Conan Exiles. Per tutto aprile, esattamente come per il mese passato, gli abbonati a PS Plus avranno inoltre accesso a ben 100 GB di spazio di archiviazione online per conservare in cloud i propri salvataggi sui server di Sony.

Il nostro consiglio, quindi, è quello di affrettarvi a scaricare i videogiochi gratuiti dell’offerta di marzo del PlayStation Plus prima che la promozione termini e i titoli in questione tornino a prezzo pieno sul listino digitale del PlayStation Network di PlayStation 4.

PlayStation 4

  • non più disponibile dal 2 aprile – Call of Duty: Modern Warfare Remastered
  • non più disponibile dal 2 aprile – The Witness
Ti potrebbe interessare
Aggiornamento Live per Rainbow Six:Vegas
Brevi First Person Shooter Online

Aggiornamento Live per Rainbow Six:Vegas

Presto sarà disponibile un pacchetto di aggiornamenti per la modalità Live di Tom Clancy’s Rainbow Six: Vegas. A quanto sembra, ci sarà di che divertirsi con dieci mappe nuove e due modalità inedite, Assassination e Conquest. Al costo di 800 punti, sarà accessibile a partire da marzo. Ulteriori dettagli, quando disponibili…[via JeuxFrance]