Toukiden: Kiwami esce a marzo su PS Vita e PS4

Koei Tecmo ci presenta la versione europea e nordamericana dell'adrenalinico action/RPG del team Omega Force
Koei Tecmo ci presenta la versione europea e nordamericana dell'adrenalinico action/RPG del team Omega Force

I vertici di Koei Tecmo sono lieti di annunciare che la versione occidentale di Toukiden: Kiwami sarà disponibile a partire dal 27 marzo su PS Vita e PlayStation 4.

Situato cronologicamente a tre mesi di distanza dagli eventi finali dell’ultimo capitolo della saga action ruolistica del team Omega Force, Kiwami proporrà tutti i contenuti di The Age of Demons assieme a una nuova avventura della medesima durata. Il sistema di gioco andrà evolvendosi con la presenza di nuovi Slayers, di nuove mosse da utilizzare in battaglia di concerto con gli altri personaggi della squadra (siano essi impersonati da un giocatore in rete o guidati dalla CPU), di missioni inedite (con Oni nuovi di pacca) e di elementi di equipaggiamento ancora più originali.

Guarda le prime immagini di gioco di Toukiden: Kiwami per PlayStation 4

Grazie all’approdo su PS4, inoltre, la nuova fatica degli Omega Force potrà vantare un comparto grafico decisamente più curato, con texture ad alta risoluzione, ambientazioni più ricche, animazioni più fluide e un ampio campionario di effetti particellari. Oltre al “bonus” di creature, di missioni, di armi e di elementi grafici, il titolo offrirà poi la funzione di recupero del salvataggio di The Age of Demons e diversi costumi da far indossare al proprio alter-ego, alcuni dei quali dedicati a Freedom Wars, Dynasty Warriors 8, Samurai Warriors 4 e Soul Sacrifice Delta.

Prima di lasciarvi alle immagini di lancio della versione PS4, alle cover ufficiali e all’animazione di sei minuti che ci introduce agli eventi che saremo chiamati a vivere in Toukiden: Kiwami, quindi, ricordiamo a chi ci segue che il titolo sarà disponibile a fine marzo su PS Vita e PS4 sia in edizione retail che in versione digitale scaricabile dal PSN.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti