Grand Theft Auto V: ai preorder PC anche un gioco Rockstar gratis

Rockstar Games riserva un gioco gratuito a chi prenota Grand Theft Auto V entro l’1 febbraio 2015.


Se per caso avete intenzione di acquistare la versione PC di Grand Theft Auto V, Rockstar Games ha annunciato alcuni bonus niente male per coloro che prenoteranno il gioco prima della sua data d’uscita, come saprete spostata dalla software house al prossimo 25 marzo.

Nel dettaglio, chi effettuerà il preorder di Grand Theft Auto V per PC avrà la possibilità di assicurarsi un milione di dollari extra nella moneta del gioco e, per un tempo limitato, anche un gioco gratuito in aggiunta: occorrerà infatti piazzare l’ordine entro il 1 febbraio, per ricevere altri 300.000 dollari aggiuntivi e uno a scelta tra i giochi riportati qui sotto.

Grand Theft Auto V per PC
Guarda la galleria: Grand Theft Auto V per PC

La lista dei titoli che Rockstar offre comprende naturalmente anche i precedenti capitoli della serie Grand Theft Auto, da Episodes from Liberty City fino al penultimo GTA V. Chi dovesse essere invece alla ricerca di altro, potrà comunque scegliere tra L.A. Noire, Manhunt, Max Payne 2 e Max Payne 3, assicurandosi così ore aggiuntive di divertimento da passare davanti al proprio computer.

Se si tratta di un modo per farsi perdonare l’attesa aggiuntiva per vedere Grand Theft Auto V su PC, sicuramente può essere apprezzabile: i preorder saranno effettuabili anche tramite Steam, dove il titolo viene offerto a 59,99 euro.

Via | Rockstargames.com

Ti potrebbe interessare
PSP bronzo in Giappone, arriva anche Skype
Brevi

PSP bronzo in Giappone, arriva anche Skype

Dopo aver negato all’ultimo momento il rilascio di Skype per PSP agli utenti giapponesi durante lo scorso gennaio, Sony ha annunciato oggi di essere finalmente pronta al lancio del programma anche in terra nipponica, fissando l’appuntamento per il prossimo 18 marzo. Sony Japan ha inoltre annunciato un bundle in edizione limitata per la propria console