Battlefield Hardline: immagini e dettagli sulla prossima Open Beta

I ragazzi di Visceral Games rivelano ulteriori informazioni (e qualche immagine) sulla fase di beta pubblica che anticiperà il lancio del loro atteso sparatutto in prima persona

Gli sviluppatori californiani di Visceral Games strappano un po’della visibilità mediatica garantita in questi giorni ai Turtle Rock (per l’annuncio del Season Pass e dei bonus per i preordini di Evolve) mostrandoci delle immagini di Battlefield Hardline relative alle ambientazioni dell’Open Beta e condividendo con noi delle interessanti informazioni sulla fase di beta testing che avrà luogo tra non molto su PC e console.

Dalla sussidiaria a stelle e strisce di Electronic Arts arriva innanzitutto la conferma che l’Open Beta di Hardline sarà davvero “aperta” e che, di conseguenza, riguarderà tutti coloro che vorranno saggiare le potenzialità del titolo e del suo modulo multiplayer prima dell’effettiva uscita nei negozi. Non bisognerà prenotare il gioco né si avrà bisogno di acquistare alcun titolo della serie di Battlefield o di qualunque altra saga targata EA, quindi.

Ecco quali saranno le ambientazioni dell’Open Beta di Battlefield Hardline


Le altre informazioni dateci in pasto dai Visceral Games riguardano le ambientazioni (le mappe Dust Bowl e Downtown) e le modalità disponibili durante questa intensa fase di testing, ossia Conquista e Corsa: la prima modalità non ha bisogno di presentazioni per i cultori della serie di Battlefield, diversamente dalla seconda che combinerà la velocità delle corse su strada alla frenesia degli scontri a fuoco da corta distanza attraverso una serie di sfide in cui si potranno guadagnare dei punti solo raggiungendo determinati punti della mappa con uno dei mezzi di trasporto “generosamente” offerti dagli abitanti del posto (e dalla propria squadra) oppure uccidendo i membri del team avverso rimanendo a bordo di un veicolo.

La data di lancio della fase di beta pubblica di Battlefield Hardline, però, continua ad essere avvolta nel mistero: ciò che sappiamo, comunque, è che avverrà prima del 19 marzo prossimo, ossia prima della commercializzazione ufficiale del titolo su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Guarda la galleria: Battlefield Hardline: Open Beta (15-01-2015)
Ti potrebbe interessare
Hellgate: London risorge abbracciando la formula freemium
Action Giochi Gratuiti MMO

Hellgate: London risorge abbracciando la formula freemium

Dopo averne acquisito i diritti per lo sfruttamento del marchio nei territori europei e nordamericani, i produttori e sviluppatori coreani di HanbitSoft si dicono pronti a riportare in vita Hellgate: London lanciando una fase di beta test a numero chiuso prevista tra il 3 e il 5 giugno prossimi. Sviluppato originariamente dai Flagship Studios, nei

[PS Day] Annunciata la lista di videogiochi presentati al Playstation Day
Ps3

[PS Day] Annunciata la lista di videogiochi presentati al Playstation Day

Arriva da Eurogamer l’ufficializzazione dei contenuti che verranno mostrati durante l’imminente Playstation Day. La lista prevede numerosi videogiochi suddivisi nelle varie zone dedicate. E’ possibile notare la presenza di Resistance 2, del quale si potrà finalmente vedere un versione dimostrativa, Killzone 2 ed anche Motorstorm 2 che a quanto pare ha un nuovo titolo… ossia

Il prossimo MMORPG di Blizzard?
Brevi

Il prossimo MMORPG di Blizzard?

Oltre a qualche dettaglio sul film di Warcraft (ma io temo una roba alla Dungeons & Dragons) Blizzard si è lasciata sfuggire un accenno al prossimo MMORPG a cui sta lavorando. Non si tratterà di un altro ‘World of’, nel senso che qualsiasi sarà il contenuto si tratterà di qualcosa di molto diverso da WoW.