Ubisoft assume per un MMORPG di primo livello

Nuovi annunci di lavoro presso Ubisoft Quebec suggeriscono un progetto legato a un MMORPG per Wii U: leggi i dettagli su Gamesblog.
Nuovi annunci di lavoro presso Ubisoft Quebec suggeriscono un progetto legato a un MMORPG per Wii U: leggi i dettagli su Gamesblog.


Diverse posizioni sono state aperte presso Ubisoft Quebec, indicando il nuovo progetto della compagnia riguardante un MMORPG: in alcuni annunci si parla di Wii U, ma non è al momento chiaro se si tratti di un MMORPG per Wii U o se siano due progetti distinti. Ciò che resta comunque è quello che dovrebbe essere un gioco online che viene definito come AAA, e cioè di primissimo piano per il publisher francese.

Ad annunciarlo è infatti stato Emile Gauthier via Twitter, rendendo note le ricerche di nuovo personale presso lo studio con base in Quebec. Se questo nuovo progetto riguardi o meno la sola piattaforma Wii U resta una cosa da scoprire nei prossimi mesi, nel frattempo ci solletica sicuramente il fatto che il team di cui si parla ha collaborato con quello di Montreal per Assassin’s Creed: Revelations.

Che il nuovo MMORPG sia proprio dedicato alla serie Assassin’s Creed? Difficile pensare che un titolo del genere possa arrivare sul solo Wii U, ma come dicevamo i prossimi tempi ci aiuteranno sicuramente a fare chiarezza in merito a cosa bolle nel pentolone di Ubisoft Quebec.

Via | Shacknews

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti