The Sims 4 per Mac in uscita a febbraio: disponibile l’espansione “Gita all’aria aperta”

Gita all’aria aperta, la prima espansione di The Sims 4, è finalmente disponibile. EA, intanto, ha confermato l'arrivo del titolo su Mac OS X il prossimo febbraio.
Gita all’aria aperta, la prima espansione di The Sims 4, è finalmente disponibile. EA, intanto, ha confermato l'arrivo del titolo su Mac OS X il prossimo febbraio.

The Sims 4 per Mac OS X ha finalmente una data di uscita. O quasi. Electronic Arts ha finalmente confermato che l’attesa versione per i sistemi operativi di casa Apple arriverà nel corso del mese di febbraio, in una data ancora da stabilire.

Ormai manca davvero poco. The Sims 4 è disponibile ormai da mesi per PC, tanto che sono già usciti aggiornamenti e contenuti aggiuntivi, da Life of the Party ad Up All Night, passando per Awesome Animal Hats. L’azienda non ha fornito dettagli aggiuntivi, ma possiamo immaginare che la versione per Mac arriverà con tutto l’occorrente per mettersi in pari, a livello di contenuti, con quella per PC.

Una cosa, però, Electronic Arts l’ha detta: chi ha già acquistato la versione di The Sims 4 per PC potrà scaricare gratuitamente quella per Mac OS X. Nessuna conferma nemmeno sul prezzo con cui verrà commercializzato, ma sarà sicuramente lo stesso della versione per Windows, ora in vendita su Amazon.it a 54,99 euro per la versione base.

Intanto, in attesa che Electronic Arts ci confermi la data di uscita, vi ricordiamo che è appena stata rilasciata la prima espansione ufficiale di The Sims 4, Gita all’aria aperta, che permetterà ai nostri Sims di andare in vacanza e introdurrà nuovi abiti, nuove interazioni e nuovi oggetti. Il prezzo è simile in tutto e per tutto alle espansioni di The Sims 3 e precedenti: 19,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti