Final Fantasy Type-0 HD, annunciate le edizioni limitate per l’Europa

Ecco le due edizioni speciali di Final Fantasy Type-0 HD in uscita in Europa il prossimo marzo.
Ecco le due edizioni speciali di Final Fantasy Type-0 HD in uscita in Europa il prossimo marzo.

Square Enix ha confermato che anche noi utenti europei potremo portarci a casa Final Fantasy Type-0 HD in una delle edizioni limitate disponibili che si affiancano alla versione base del titolo e a quella pensata per i fan più hardcore, la Collector’s Edition in vendita a 99.99 dollari.

Sono due le Limited Edition annunciate per l’Europa, la Fr4me Limited Edition e la Steelbook Limited Edition, entrambe in arrivo il prossimo 20 marzo su PlayStation 4 e Xbox One. La più interessante è senza dubbio la Fr4me Limited Edition, che arriva con un case unico nel suo genere: oltre a fungere da vero e proprio case per il disco, il Fr4me può essere utilizzato come una cornice da personalizzare con le card incluse nella confezione.

L’altra, la Steelbook Limited Edition, arriva con la più classica confezione steelbook. Anche in questo caso ci sarà un minimo di personalizzazione delle immagini vista la trasparenza del contenitore.

E ora arriviamo alla nota dolente: quest’ultima edizione sarà disponibile in Italia in esclusiva da GameStop, mentre la Fr4me Limited Edition non sembra in programma per il nostro Paese. O meglio, Square Enix non ha incluso l’Italia nell’elenco dei Paesi in cui sarà disponibile, ma non è escluso che da qui al prossimo marzo cambierà qualcosa in questo senso.

Entrambe le edizioni includeranno, come accadrà negli Stati Uniti, una demo di Final Fantasy XV, demo che solo una manciata di ore fa, per stessa ammissione del lead designer Wan Hazmer, era già completa all’80%. La tabella di marcia, insomma, sarà rispettata.

Final Fantasy Type-0 HD 02

Via | Square Enix

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti