PlayStation Network offline la sera del 15 dicembre

Sony comunica che la piattaforma online sarà offline per tutta la serata del 15 dicembre.
Sony comunica che la piattaforma online sarà offline per tutta la serata del 15 dicembre.


Nuova comunicazione di servizio per tutti i possessori di console PlayStation abbastanza evolute da connettersi alla rete: Sony ha programmato un nuovo outage sul servizio per domani il 15 dicembre, in cui ovviamente il PlayStation Network sarà offline per manutenzione. I servizi online delle console della società nipponica saranno temporaneamente disconnessi per permettere l’intervento programmato.

Nel dettaglio, PlayStation Network sarà offline dalle 17:00 alle 03:00 del giorno dopo: durante tale intervallo potrebbe essere possibile continuare a usufruire dei servizi qualora si sia effettuato l’accesso prima della messa offline del PSN, mentre sarà in ogni caso possibile continuare a collezionare nei giochi i Trofei PS3, che verranno poi inviati al proprio profilo online al momento del ritorno della piattaforma al suo normale funzionamento.

Anche se ricorrente, ricordiamo che per bocca del CEO di Sony Howard Stringer il periodo di down del PSN serve a mantenere la piattaforma più sicura. Il che dopo il fattaccio avvenuto mesi fa non è un male.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti