Videogiochi in uscita dal 5 all’11 gennaio: Captain Toad Treasure Tracker, Warhammer Quest, Boid

Ecco tutti i titoli in uscita dal 5 all’11 gennaio

Dopo la pausa legata alle festività natalizie, inauguriamo il nuovo anno ritornando al nostro consueto appuntamento del lunedì mattina per offrirvi un resoconto dei videogiochi e dei principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 11 gennaio.

Partiamo quindi con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio per questa settimana:

  • Captain Toad: Treasure Tracker (9 gennaio, Wii U) – Nato sulla scorta del successo delle Avventure di Capitan Toad giocabili all’interno della dimensione di Super Mario 3D World, il progetto di Treasure Tracker ci permetterà di indossare il cappello a fungo di Toad e Toadette per imbarcarsi in un’avventura particolarmente ricca di luoghi da visitare e di rompicapo da risolvere servendoci del GamePad per modificare l’angolo di visuale e, nelle sessioni a bordo del carrello minerario che corre tra un livello e l’altro, per passare a una più comoda inquadratura in prima persona per abbattere nemici e ostacoli vari.
  • Warhammer Quest (7 gennaio, PC – Mac) – Il nuovo GDR a turni di Rodeo Games basato sull’iconico gioco da tavolo di Games Workshop porterà in dote una grafica più raffinata rispetto alla versione mobile data alla luce lo scorso anno su tablet e smartphone Android e iOS, oltre a decine di nuove unità, a un sistema di combattimento impreziosito da animazioni più curate e a un sistema di controlli rivisto e corretto in funzione dell’utilizzo di mouse e tastiera.
  • Boid (8 gennaio, PC) – La versione in Accesso Anticipato dell’RTS multiplayer di Mokus approda su Steam per permetterci di controllare un’astronave senziente caduta su di un pianeta alieno e costretta a colonizzarlo spargendone la superficie di mini-droni organici capaci di collaborare gli uni con gli altri per raggiungere zone della mappa ricche di nutrienti e di minerali utili per riparare l’astronave madre.

Approfondisci – Captain Toad: Treasure Tracker – nuovo video “Preparati per l’Avventura”

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 5 e l’11 gennaio:

  • Duke Nukem 3D: Megaton Edition (7 gennaio, PS3 – PS Vita)
  • Project AURA (5 gennaio, PC)
  • 4089: Ghost Within (9 gennaio, PC – Mac – Linux)
  • Mech & Mercs – Black Talons (9 gennaio, PC – Linux)
  • Supreme (9 gennio, PC – Mac)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.


Captain Toad: Treasure Tracker – galleria immagini

Guarda la galleria: Captain Toad: Treasure Tracker (10-10-2014)

Ti potrebbe interessare
inFamous: scene di gioco in un nuovo trailer
Action Ps3 Video e Trailer

inFamous: scene di gioco in un nuovo trailer

Dopo il trailer di lancio e il triplice video-diario degli sviluppatori, inFamous si mostra nuovamente oggi con un trailer dal montaggio con scene di gioco a tema “elettrizzante”.Ricordiamo che il gioco arriverà in esclusiva su PlayStation 3 il prossimo 29 maggio, vale a dire venerdì prossimo. Nel frattempo gustiamoci il nuovo video dopo la pausa.