Halo 5: Guardians, primi dettagli su edizioni limitate e preorder

Halo 5: Guardians arriverà sul mercato con un'edizione da 250 dollari.
Halo 5: Guardians arriverà sul mercato con un'edizione da 250 dollari.


La giornata di oggi segna un importante evento per tutti i fan di Halo 5: Guardians, entrato nella fase di beta multiplayer dove resterà fino a metà gennaio, per aiutare 343 Industries a migliorare l’esperienza online dell’attesissima esclusiva Xbox One in arrivo a fine 2015.

Se l’inizio della beta multiplayer è già cosa nota, da Xbox Wire arrivano ulteriori dettagli riguardanti le edizioni limitate e la possibilità di prenotare già da ora una delle tre versioni previste per l’arrivo di Halo 5: Guardians nei negozi.


Halo 5: Guardians – mappe multiplayer della Beta – galleria immagini

Secondo quanto annunciato da Microsoft e 343 Industries, saranno infatti un trio le versioni del gioco che approderanno sugli scaffali: la prima sarà naturalmente quella standard, in vendita al prezzo di 59,99 dollari. Coloro che la prenoteranno potranno portare a casa un poster esclusivo, dedicato all’universo del gioco.

Ad affiancare l’edizione standard ci sarà la Limited Edition (99,99$), contenente alcuni elementi in credo di migliorare il combattimento nelle partite online e una serie di oggetti esclusivi, tutto confezionato in uno speciale case steelbook invece del classico in plastica.

Per chi proprio è malato di Halo, la Limited Collector’s Edition sarà in vendita a ben 249,99$, e porterà con sé tutti i contenuti della Limited Edition, più quella che dovrebbe essere una statuina da collazione numerata. 343 Industries e Microsoft promettono di fornire maggiori dettagli dovrebbero arrivare più in avanti, ma sono già pronte a raccogliere le prenotazioni quasi alla cieca che i giocatori vorranno effettuare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti