Compra una PlayStation 4 da Walmart, ci trova dentro delle pietre

Igor Baksht è riuscito a farsi rimborsare i soldi spesi per comprare la PlayStation 4.

Un “pacco” di quelli che accadono soprattutto sotto le feste natalizie, solo che a farlo in questo caso non è stato chissà quale rivenditore su eBay o su qualche sito di annunci, ma un negozio della catena Walmart, multinazionale nata nel 1962. Almeno secondo quanto sostenuto da tale Igor Baksht.

Da quel di Denver, in Colorado, ci arriva infatti il racconto di una persona che ha comprato una PlayStation 4 nel negozio locale, per poi ritrovarsi con due sacchi di pietre una volta aperta la confezione, senza naturalmente alcune traccia della console: si trattava proprio di Baksht, che doveva regalare la PlayStation 4 appena acquistata a sua nipote.

Secondo quanto riportato, è stato proprio lui ad accorgersi della magagna prima di consegnare il pacchetto alla tredicenne: dopo la scoperta, egli ha ovviamente provato a ottenere un rimborso da Walmart, vedendoselo inizialmente rifiutare: solo dopo l’intervento della televisione locale KMGH-TV la catena avrebbe accettato di ridare allo sfortunato acquirente i suoi soldi, rimborsandolo alla vigilia di Natale.

Walmart non avrebbe avuto modo di verificare il reclamo del suo cliente, mantenendo quindi un certo scetticismo nei confronti dell’intera storia, che effettivamente sembra difficile da credere proprio per il coinvolgimento di una catena così importante, ma alla fine ha deciso di concedergli il beneficio del dubbio.

Secondo la testimonianza di Baksht, il commesso che gli aveva venduto la scatola della PlayStation 4 avrebbe anche fatto un commento sulla sua pesantezza al momento di sollevarla.

Via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
Saints Row IV: immagini, video e data d’uscita
Action Pc Ps3

Saints Row IV: immagini, video e data d’uscita

Ritornati in servizio dopo l’acquisizione di Deep Silver della proprietà intellettuale di Saints Row in conseguenza del fallimento di THQ, gli sviluppatori americani di Volition riguadagnano il palcoscenico mediatico per mostrarci le primissime scene di gioco di Saints Row IV e per accompagnare questo “spettacolo multimediale” con l’annuncio della data d’uscita.

Pro Evolution Soccer 2012: un sondaggio di valutazione online da Konami
Pc Ps3 Xbox 360

Pro Evolution Soccer 2012: un sondaggio di valutazione online da Konami

Come è accaduto lo scorso anno per Pro Evolution Soccer 2011, ecco che Konami e Halifax lanciano un sondaggio anonimo che permetterà ai fan di aiutare nello sviluppo del prossimo Pro Evolution Soccer 2012, soprattutto per quanto riguarda la versione italiana.Rispondere alle domande porterà via pochissimo tempo, quindi non esitate!Per quanto riguarda il commento principale

Yakuza: Of the End a Marzo in Giappone
Action Data di uscita Ps3

Yakuza: Of the End a Marzo in Giappone

Ecco finalmente ufficializzata la data di uscita in Giappone di Yakuza: Of the End, particolare spin-off della serie che introduce un elemento apparentemente estraneo al contesto: gli zombie. Il titolo SEGA approderà infatti sugli scaffali nipponici il 17 Marzo del prossimo anno su PS3, giusto in tempo per un’altra importante uscita.Alludiamo a quella di Yakuza

Thor: The Video Game – video-teaser per il Dio del Tuono
Ps3 Video e Trailer Xbox 360

Thor: The Video Game – video-teaser per il Dio del Tuono

SEGA ha diffuso un brevissimo teaser per Thor: The Video Game, tie-in dell’omonimo film che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo fra poco meno di un anno. In Thor: The Video Game, il nostro eroe omaggerà le più basilari meccaniche action-picchiaduro nella sua lotta per salvare Asgard, capitale degli dei nordici. L’arma predilettà

Problemi su Xbox Live: Major Nelson dà una spiegazione
Action Online Xbox 360

Problemi su Xbox Live: Major Nelson dà una spiegazione

Come alcuni giocatori avranno probabilmente notato, la connettività con Xbox Live nelle ultime 24 ore non è stata delle migliori, causando frequenti disconnessioni.Major Nelson ha rilasciato una dichiarazione a riguardo sul suo sito, dove ammette di essere a conoscenza del problema e che si sta lavorando per risolverlo: per fare ciò la piattaforma andrà offline

Ancora sul Revolution
Segnalazioni Varie

Ancora sul Revolution

Sono incappato in due immagini di presunti logo di prova di Nintendo Revolution. Risalirebbero all’aprile 2005, e non garantisco sull’autenticità. Visto il polverone causato dal filmato del Nintendo Revolution, le posto. Cliccate su continua per visualizzarle.