Final Fantasy VII G-Bike, nuovo trailer al Jump Festa 2014 per il gioco

Nuovo bel trailer per Final Fantasy VII G-Bike al Jump Festa 2014
Nuovo bel trailer per Final Fantasy VII G-Bike al Jump Festa 2014

Come avrete sicuramente visto, Square Enix ha portato contenuti davvero interessanti al Jump Festa 2014: Final Fantasy VII G-Bike è senz’altro uno fra questi, visto che il gioco, pur essendo per smartphone e per tablet, nasce da un’idea originalissima e ripropone un mondo, quello di Final Fantasy VII, che è caro a tutti gli appassionati della serie (tant’è che Yoshinori Kitase ha parlato anche di un presunto remake, su cui non vi è, purtroppo, ancora alcuna notizia certa).

Final Fantasy VII G-Bike si è mostrato in un ennesimo video: alla fiera, infatti, è stato diffuso un trailer davvero intenso e coinvolgente, che ha fatto il punto sul gameplay: le moto saranno personalizzabili, i nemici saranno moltissimi e tutti diversi tra loro e anche l’abbigliamento di Cloud potrà essere cambiato nel corso delle missioni, oltre a quello dei personaggi di supporto. Sembra chiaro, insomma, che il gioco non sarà affatto un free to play ma un titolo in cui sarà possibile effettuare acquisti in-app per migliorare l’esperienza utente.

Quale futuro per Final Fantasy VII G-Bike?

Non sono mai stato scettico sul lavoro svolto da Square Enix, perché sin dall’annuncio mi è sembrato frutto di un’ottima idea: la speranza è che, nei fatti, e cioè dopo la release, Final Fantasy VII G-Bike non deluda le aspettative di nessuno. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli a disposizione.

Via | Nova Crystallis

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti