Ps3 Isoloader pronti ancora prima del lancio!





La Ps3 non è ancora sbarcata sulle coste europee che già i cracker, hacker, pirati o benefattori (a seconda di come li vedete) sono pronti a farsi beffe dei sistemi antipirateria della Sony.


Pare infatti che in circolazione ci siano già due sistemi per far eseguire alla Ps3 giochi non originali caricandone l’iso direttamente dall’HD sfruttando alcune falle del firmware, un progetto è portato avanti dai Paradox, famoso gruppo di crackers, mentre l’altro progetto prende il nome di Ferrox, ed entrambi i loader saranno rilasciati nei giorni immediatamente successivi al lancio europeo del monolito nero.


Molto probabilmente assisteremo al medesimo teatrino messo su con la PSP con Sony che cerca di tappare i buchi fimware dopo firmware e gli smanettoni che si divertono a sbeffeggiarla e a bucarne le difese.

O magari e la stessa Sony che spera di vendere molte console grazie alla facilità con cui il sistema di sicurezza viene aggirato? Sto ovviamente scherzando ma come si dice: a pensar male si fa peccato… ma a volte ci si azzecca! Intanto guardatevi una presunta prova del funzionamento di Ferrox, fake o verità?


[Grazie Banjo!]

  • shares
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: