Hidden Chronicles: Zynga lancia il suo nuovo gioco su Facebook

Hidden Chronicles

Dopo aver fatto guidare fattorie a mezzo mondo con FarmVille, il team di sviluppo Zynga ha ufficialmente lanciato su Facebook il suo nuovo gioco Hidden Chronicles, dipinto come un distacco rispetto ai precedenti titoli dello studio ormai conosciutissimo nell'ambito del social gaming.

Abbandonata la coltivazione e la costruzione, Hidden Chronicles ci mette infatti al centro di una storia che vede una misteriosa morte dello zio del protagonista, sulla quale fare luce. Per farlo, ci ritroveremo a fare leva sulle abilità speciali "di famiglia" ma soprattutto alla necessità di scovare oggetti nascosti presenti su schermo, con tanto di combo, punteggi vari e sfide con gli amici in grado da rendere naturalmente l'esperienza di tipo social.

L'idea di Zynga è tutto sommato divertente, anche se in fondo non aggiunge niente di che a un genere già ampiamente percorso. Una piccola parte di building è comunque presente, visto che gli oggetti trovati possono essere usati per arredare la propria casa. Dopo il break potete trovare, oltre alla galleria immagini, anche il video pubblicato da Zynga su Hidden Chronicles.

Hidden Chronicles


Hidden Chronicles