CoD Elite: arriva la App su iOS e Android


Siete giocatori assidui di Call of Duty e non vi basta più avere a disposizione il servizio Elite quando siete comodamente seduti davanti al PC?

Se siete possessori di un dispositivo iOS, a partire da oggi potete scaricare la App di CoD Elite sul vostro iPhone o iPad, in modo da tenere costantemente d'occhio i dati del vostro profilo anche mentre siete lontani dalla console.

L'applicazione, scaricabile gratuitamente, uscirà anche sui dispositivi Android la prossima settimana. Dopo il salto troverete i dettagli relativi agli elementi che potranno essere controllati comodamente dal cellulare.

- Career summary: da questa sezione è possibile controllare le statistiche generali e i dati personali del proprio profilo o di quelli degli utenti contro cui si è giocato.
- Recent matches: Un riassunto dettagliato delle ultime 10 partite giocate, comprendente punteggio, rapporto uccisioni/morti, informazioni relative alla mappa in merito alla propria prestazione o a quella degli altri giocatori.
- Challenge Tracker: Per tracciare i progressi attraverso sfide specifiche.
- Customize classes: Per modificare il proprio equipaggiamento (armi, perk, accessori) e ritrovare direttamente nel gioco le classi personalizzate così create.

  • shares
  • Mail