MUBI si aggiorna su PlayStation 3 e sbarca su PlayStation 4

MUBI, il servizio di streaming video già disponibile per PlayStation 3, arriva anche su PlayStation 4.
MUBI, il servizio di streaming video già disponibile per PlayStation 3, arriva anche su PlayStation 4.


In attesa che anche in Italia arrivi Netflix, la alternative valide sono pressoché inesistenti, ma c’è un servizio che si avvicina un po’ a quello del colosso statunitense, MUBI, da poco sbarcato anche su PlayStation 4 con un’applicazione gratuita e dal design accattivante.

MUBI, da tempo disponibile anche per PlayStation 3, è un servizio di streaming online che offre agli utenti 30 film al mese da guardare in totale libertà, senza orari o limiti di tempo. Ogni giorno un nuovo film viene reso disponibile e resta in archivio per i successivi 30 giorni, lasso di tempo entro il quale gli abbandonati possono visualizzarlo quante volte vogliono, da tutti i dispositivi collegati a quell’account.

Il servizio non è gratuito, costa 4,99 euro al mese, ma sono disponibili anche la sottoscrizione di 6 mesi per 26,99 euro e quella annuale per 34,99 euro. Gli utenti di PlayStation Plus, però, possono sottoscrivere un abbonamento beneficiando del 20% di sconto.

[img src=”https://media.gamesblog.it/f/ffe/MUBI-su-PlayStation-4-01.jpg” alt=”MUBI su PlayStation 4 01″ height=”349″ title=”MUBI su PlayStation 4 01″ class=”alignleft size-full wp-image-237648″]

Se non avete ancora fatto conoscenza con MUBI, siamo un servizio di video-on-demand su abbonamento. Scegliamo con cura i film più belli, quelli indimenticabili, meravigliosi, classici, di culto, e li proponiamo in streaming sulla vostra TV. MUBI è una sorta di festival del cinema infinito, che porta tutta la meraviglia del cinema internazionale direttamente nel vostro salotto.

Il servizio è estremamente valido e nella selezione dei 30 film cerca di spaziare tra tutti i generi e mettere d’accordo tutti, dai fan dell’horror a quelli della commedia, senza dimenticare il cinema d’autore. E, in assenza di Netflix, non possiamo che accontentarci. L’applicazione ufficiale, per PlayStation 3 e PlayStation 4, è scaricabile direttamente dalla schermata principale della console.

Via | PlayStation

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti