Il CercaGioco: la bambina

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che anche questa settimana raddoppia per provare a smaltire l’elevato numero di richieste arrivate di recente. Stavolta è il turno di Mada, alla ricerca di un gioco PlayStation con una bambina. Ecco come ci viene descritto:

“Ciao, quando ero piccola giocavo sempre alla PlayStation 1 un gioco con una bambina piccola, bionda, con due codini.

Questa bambina cambiava livello salendo l’ascensore, in ogni piano (livello) c’erano diversi negozi nei quali la truccavo e la vestivo per poi farla sfilare e avere punti per passare il livello, detto così sembra un gioco ridicolo, ma sinceramente non ricordo nient’altro del gioco.

Per favore aiutatemi a ritrovare il nome del gioco: è da circa un annetto che lo cerco, senza successo. Grazie.”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
Mother 3 su N64
Senza categoria

Mother 3 su N64

Qui trovate un trailer del capitolo mai ultimato di Mother/Earthbound per Nintendo 64. Non sono un fan di questa saga, comunque non mi dispiacerebbe giocare ad un eventuale nuovo capitolo sul Wii.