Until Dawn, nuovo trailer di gameplay con Hayden Panettiere

Hayden Panettiere è la protagonista di questo nuovo video di gameplay di Until Dawn, in uscita nel 2015 in esclusiva per PS4.

Nuovo assaggio di Until Dawn, l’horror di Supermassive Games in arrivo nel 2015 in esclusiva per PlayStation 4. Dopo i video visti al PAX 2014 e il trailer di pochi giorni fa incentrato sul personaggio interpretato da Hayden Panettiere, oggi Sony ci ha regalato un lungo video di gameplay che punta tutto sull’azione.

Se è vero che saranno le decisioni dei giocatori a influenzare l’andamento del gioco, è altrettanto vero che non staremo lì a girarci i pollici in attesa che il misterioso killer ci sorprenda alle spalle mettendo fine alla nostra lotta alla sopravvivenza: dovremmo muovervi e dovremo essere veloci.

Le nostre sequenze di azione sono progettate per offrire un gameplay avvincente, dal taglio cinematografico e carico di adrenalina, tenendovi allo stesso tempo connessi al gioco e coinvolti nel destino del vostro personaggio, che verrà stabilito dalle decisioni che prenderete e dalle azioni che eseguirete.
Mentre vedrete il gioco in azione, scoprirete come avrò a che fare con diverse prove di abilità, velocità e giudizio. Incluso un punto in cui dovrò tenere il controller completamente fermo, per evitare che Sam venga individuata. È il momento in cui, in un film horror, ci raggomitoliamo tutti e tratteniamo il respiro.

Parola del team di Supermassive Games, che ci guida in questa avvincente scena che ha per protagonista la giovane Sam – il personaggio di Hayden Panettiere – intenta a farsi un bel bagno rilassante quando viene interrotta da un intruso. Quello che vediamo qui è soltanto uno dei percorsi che si possono intraprendere a partire da questa scena.

Mettetevi comodi e gustatevi questi otto minuti di gameplay. Until Dawn, lo ricordiamo, non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe arrivare in tempo per l’estate 2015, ovviamente in esclusiva PS4.

Until Dawn, il nuovo teaser trailer con Hayden Panettiere
Until Dawn, il nuovo teaser trailer con Hayden Panettiere
Until Dawn, il nuovo teaser trailer con Hayden Panettiere
Until Dawn, il nuovo teaser trailer con Hayden Panettiere
Until Dawn, il nuovo teaser trailer con Hayden Panettiere

Ti potrebbe interessare
inFamous in bundle con PS3 per l’Europa?
Action Mercato Ps3

inFamous in bundle con PS3 per l’Europa?

L’immagine di un presunto bundle contenente una PlayStation 3 e una copia del gioco inFamous, era circolata negli ultimi giorni per la rete, ma senza una conferma.La conferma è finalmente arrivata da Amazon.uk, che pubblicizza il bundle nel listino dei prodotti in arrivo, precisamente fissato per il 29 Maggio.Coloro che sono interessati ad acquistare sia

Star Wars: The Old Republic –  prime azioni di gioco
MMO Pc Video e Trailer

Star Wars: The Old Republic – prime azioni di gioco

BioWare ha rilasciato un interessante videodiario di Star Wars: The Old Republic sicuramente da non perdere in quanto contenente le prime azioni di gioco filmate dell’attesissimo MMORPG.Annunciato a fine ottobre, vi ricordo che il gioco ci calerà nuovamente nell’universo di Guerre Stellari come il suo “predecessore” Star Wars Galaxies, sperando in tutta franchezza che con

Metal Gear Solid 4 rinviato in estate
Action Brevi Ps3

Metal Gear Solid 4 rinviato in estate

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots è stato rinviato dai primi mesi al secondo quarto del 2008, cioè nel periodo compreso tra maggio e agosto. A renderlo noto è la stessa Konami attraverso un comunicato stampa ufficiale, che riporta le solite motivazioni: permettere agli sviluppatori di lavorare con più calma e offrire un

A volte ritornano: annunciato Seaman 2
Segnalazioni Simulatore

A volte ritornano: annunciato Seaman 2

Durante la conferenza stampa di oggi Sega of Japan ha annunciato a sorpresa il ritorno di uno dei personaggi del marchio blu più insoliti, incompresi e, forse, rimpianti: Seaman!Lo studio giapponese è infatti al lavoro sul seguito del celebre simulatore di conversazione originariamente apparso su Dreamcast ben cinque anni fa. Questa volta però Seaman 2