Armored Core 5: annunciata la data di uscita italiana

Armored Core 5: galleria immagini
Namco Bandai ha annunciato la data di uscita ufficiale italiana per Armored Core 5: il gioco arriverà sui nostri scaffali il prossimo 22 marzo, ie entrambe le versioni X360 e PS3. Il titolo è sviluppato dai From Software, gli stessi che qualche mese fa ci hanno deliziato con il capolavoro Dark Souls.

Armored Core 5 è un gioco d'azione che si basa sulle battaglie fra mech. In questa quinta incarnazione sono state promessi un numero più alto di elementi strategici, enormi battaglie multiplayer basate sul lavoro di squadra e un'atmosfera generale completamente nuova. Inoltre, il giocatore potrà utilizzare l’Operator Mode, assumendo il ruolo di leader che fornisce ai suoi compagni di squadra le posizioni, i movimenti e i dettagli sui nemici.

«I giocatori non vedono l’ora che arrivi il giorno dell’uscita di Armored Core 5, che porterà i combattimenti strategici tra mech verso nuovi livelli,» ha dichiarato Eiichi Nakajima, capo sviluppatore di From Software. «Con missioni cooperative, un persistente mondo online in lotta per i territori ed epiche battaglie in team, Armored Core 5 rappresenta un action shooter davvero completo».

  • shares
  • Mail