Bloodborne: i dettagli delle collector’s edition e preorder

La Nightmare Edition di Bloodborne costerà 120 euro.

Se Bloodborne è tra i titoli in sviluppo che state tenendo d’occhio, vi farà sicuramente piacere apprendere le novità riguardanti le edizioni speciali del gioco sviluppato da FroSoftware, annunciate da Sony insieme ai bonus per le prenotazioni.

A partire dalla data d’uscita del 25 marzo 2015, Bloodborne arriverà sul mercato con Collectors Edition e Nightmare Edition: prezzi differenti per edizioni speciali differenti anche nei loro contenuti, come ci viene indicato attraverso il blog ufficiale PlayStation.

La Bloodborne Collector’s Edition sarà disponibile al prezzo di 79,99 euro, e porterà con sé una copia del gioco insieme a un case SteelBook, un libro contenente concept art esclusivi e infine la colonna sonora del gioco. Per la Nightmare Edition occorrerà invece sborsare 119,99 euro, per portarsi a casa tutti i contenuti della Collector’s insieme a un set di penna e calamaio e altro ancora, tutto contenuto in una scatola speciale.

Per quanto riguarda i bonus prenotazione, troviamo ‘Fedora’ Messenger Skin, ‘Bandages’ Messenger Skin e
Bloodborne ‘Saw Cleaver’ SteelBook, disponibili attraverso i rivenditori che parteciperanno all’iniziativa.

Ti potrebbe interessare
La beta di Medal of Honor finalmente su X360
First Person Shooter Pc Ps3

La beta di Medal of Honor finalmente su X360

I possessori di Xbox 360 possono finalmente toccare anche loro con mano la beta multiplayer di Medal of Honor, dopo che dall’account Twitter ufficiale del gioco è arrivata la notizia del lancio anche sulla piattaforma Microsoft, i quali utenti in possesso di codice possono dunque scaricare l’anteprima del nuovo Medal of Honor sviluppato da DICE.Dopo