London 2012: il videogioco ufficiale delle prossime Olimpiadi si presenta in immagini e video

London 2012: galleria immagini

Per il videogioco ufficiale delle prossime Olimpiadi di Londra annunciato proprio in queste ore, i ragazzi di SEGA hanno deciso di fare le cose in grande: supporto ai motion controller, classifiche online con medagliere virtuale, grafica di prim'ordine (o quasi...) e impianti fedeli all'originale. Ma andiamo con ordine.

Degli oltre 30 eventi di London 2012, infatti, molti di questi potranno essere giocati sia con Move che con Kinect, con delle "esclusive" costituite dalle gare di Beach Volley (solo per Kinect) e di Tiro a Segno dai 25 metri (solo per Move). Per quanto riguarda le modalità multiplayer, invece, va sottolineata la funzione del Medagliere Online che terrà conto di tutti i piazzamenti e le gare vinte dai giocatori per far confluire questa marea di dati in una classifica generale aggiornata quotidianamente con il computo complessivo delle "finte" medaglie d'oro, d'argento e di bronzo conquistate dagli utenti delle varie nazioni.

Prima di lasciarvi al video e alle immagini d'annuncio di London 2012, informiamo gli interessati che la sua uscita è prevista nel mese di giugno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

London 2012: galleria immagini