Insomniac Games: Resistance continuerà ad andare avanti

Le parole di ieri del boss di Insomniac Games Ted Price avevano gettato un po' di scompiglio all'interno della schiera di fan di Resistance, serie di shooter in prima persona nata e andata avanti col suo filone principale su PlayStation 3.

Il CEO del team di sviluppo americano ha quindi ben pensato di chiarire la situazione, pubblicando un messaggio video (lo trovate qui sopra), all'interno del quale rende noto che la serie Resistance continuerà. Price dice inoltre di ritenere il marchio nella "mani capaci" di Nihilistic Software (attualmente al lavoro su Resistance: Burning Skies per PS Vita) e di credere che col supporto di Sony la serie continuerà a vivere ed espandersi.

A proposito dei motivi che hanno portato Insomniac a effettuare la scelta di non lavorare più su Resistance, Price conferma la voglia di dedicarsi ad altri progetti, affermando di credere che il proprio team abbia raggiunto la completezza in termini di storia che voleva raccontare all'interno di questo universo. Ricordiamo che Insomniac Games è attualmente impegnata su Overstrike, gioco d'azione a quattro giocatori per PlayStation 3 e Xbox 360.

Via | vg247