Call of Duty: Advanced Warfare – disponibile una nuova, corposa patch per il multiplayer

Il nuovo update pubblicato da Sledgehammer introduce dei corposi miglioramenti al comparto multiplayer

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=T-ivoJFT5XY”]

Gli sviluppatori californiani di Sledgehammer Games e i boss di Activision ci comunicano di aver pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One (e di voler rendere presto disponibile su PC, PS3 e X360) una patch di Call of Duty: Advanced Warfare particolarmente corposa e destinata, nelle intenzioni del team statunitense, a migliorare in maniera sensibile l’esperienza di gioco in rete degli utenti del loro ultimo FPS in soggettiva.

Descritto dagli stessi Sledgehammer come l’update più importante dal lancio del titolo (nonchè una delle patch più generose a cui hanno mai lavorato nel corso degli ultimi anni), il nuovo aggiornamento di Advanced Warfare interviene su praticamente tutti gli aspetti che caratterizzano il comparto multigiocatore.

Guarda le immagini del multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare


Oltre alla proverbiale opera di ottimizzazione del netcode e di “rattoppamento digitale” dei bug e dei glitch incontrati dagli acquirenti della prima ora, la patch in questione interviene sul bilanciamento di decine di armi (e delle relative versioni rare sbloccabili di partita in partita), sul posizionamento strategico dei punti di respawn, sulle aree di rigenerazione degli oggetti da acquisire nelle sfide Sopravvivenza Exo, sulle misure anti-cheat e sulla natura stessa dei menù di pausa e dell’interfiaccia della lobby, in quest’ultimo caso con la rimodulazione dei menù per la gestione delle armi e dell’equipaggiamento del proprio soldato online. La patch è disponibile da ieri sera su PS4 e XB1 e lo sarà a breve su PC, PS3 e X360.

Prima di lasciarvi al link del sito ufficiale di Call of Duty da cui potrete scorrere la lista completa degli interventi compiuti dagli Sledgehammer con l’ultimo update di Advanced Warfare, ricordiamo a chi ci segue e a tutti gli acquirenti del Season Pass che la prima espansione del kolossal sparatutto di Activision, il DLC che introdurrà la modalità Exo Zombi, sarà disponibile a gennaio su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

via | Call of Duty: Advanced Warfare, sito ufficiale

Guarda la galleria: Call of Duty: Advanced Warfare – multiplayer (12-08-2014)

Ti potrebbe interessare
Aliens: Colonial Marines cancellato?
Brevi First Person Shooter Pc

Aliens: Colonial Marines cancellato?

Numerose voci di corridoio apparse ultimamente in rete vedono al centro dell’attenzione la possibile cancellazione di Alien: Colonial Marines, atteso titolo targato Gearbox annunciato ad inizio anno ma ancora mai mostrato a nessuna fiera di settore.Tale cancellazione, sempre stando alle voci di corridoio, dovrebbe essere causato dalle difficoltà finanziarie del team di sviluppo. Tramite il

PlayStation 3: il firmware 2.40 è già pronto
Brevi Ps3

PlayStation 3: il firmware 2.40 è già pronto

Il tanto agognato firmware 2.40 parrebbe essere già pronto. A farlo sapere è stato Noel Silvia, il grafico del team PSN che ha curato la guida per realizzare temi personalizzati della dashboard di PlayStation 3.Rispondendo alla domanda di un utente che chiedeva delucidazioni, Silvia ha detto: «Eric Lempel sta lavorando sodo per organizzare il lancio