Minecraft: nel nuovo update preliminare gattopardi saltellanti e scheletri più furbi

Il nuovo snapshot di Minecraft introduce un nuovo mob tipico del bioma giungla e diversi aggiornamenti su scheletri, oggetti e punti esperienza.
Il nuovo snapshot di Minecraft introduce un nuovo mob tipico del bioma giungla e diversi aggiornamenti su scheletri, oggetti e punti esperienza.


Markus “Notch” Persson è in ferie, ma alla Mojang continuano a sfornare update. L’aggiornamento di oggi di Minecraft continua sulla linea dei precedenti snapshot, ossia versioni beta pubblicate con scadenza settimanale delle novità che andremo a vedere nel prossimo Minecraft 1.2

Tra le novità interessanti dello snapshot 12w04a troviamo un nuovo mob (alleluja!) chiamato Ocelot, che abita il bioma giungla introdotto da poco e altro non è che un gattopardo saltellante domabile all’occorrenza. Oltre ai soliti cambiamenti e correzioni di bug minori c’è una novità anche per gli scheletri, che ora sono dotati di una nuova intelligenza artificiale e si comportano in modo differente.

Per aggiornare il client è sufficiente rimpiazzare il file minecraft.jar che trovate nella vostra cartella di gioco (solitamente C:/Users/*nomeUtente*/AppData/Roaming/.minecraft/bin) con quello che trovate a questo indirizzo. Come al solito se giocate online su grandi server evitate di eseguire questo aggiornamento, pena la non compatibilità con la versione del server.

Via | Mojang

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti