Valve: «l'online su PS3 ci spaventa»

Alla fine di quest’anno Team Fortress 2 arriverà su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Come molti di voi sapranno il gioco è solo online, e Valve ha già lavorato a giochi online su PC e Xbx 360, ma non su PS3.

Il capo del marketing Doug Lombardi ha parlato a Game Informer toccando l’argomento: «PS3 è uscita da poco e il suo online ci spaventa un po’, quindi spero che Electronic Arts sarà un partner affidabile per noi. (ride) (L’online) E’ sempre la cosa che temiamo di più quando non è tutta roba nostra. Con il pc è tutto nostro, Steam è nostro, il codice è nostro, il gioco è nostro. Su 360 lo stiamo facendo, l’abbiamo già fatto in precedenza, e sebbene sia roba di Microsoft lo conosciamo abbastanza. Su PS3 non abbiamo mai programmato niente e non sappiamo come sarà l’online di PS3. E’ sempre il diavolo che non conosci quello di cui devi essere più spaventato».


Dopo queste dichiarazioni poco rassicuranti gli utenti di PlayStation 3 devono quindi cominciare ad aspettarsi una versione di Team Fortress 2 inferiore alle controparti PC e Xbox 360? Nulla è ancora detto, soprattutto se a tirare qualche filo c’è la malvagia EA.

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: