La modalità battle royale di Battlefield 5 si presenta in video: ecco Tempesta di Fuoco!

I ragazzi di EA DICE ci mostrano le primissime scene di gameplay di Tempesta di Fuoco, la nuova esperienza multiplayer di Battlefield 5
I ragazzi di EA DICE ci mostrano le primissime scene di gameplay di Tempesta di Fuoco, la nuova esperienza multiplayer di Battlefield 5

I ragazzi di EA DICE ci mostrano le primissime scene di gameplay di Tempesta di Fuoco, la nuova esperienza multiplayer di Battlefield 5 in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One per tutti gli acquirenti dello sparatutto di Electronic Arts.

Oltre alle quattro Storie di Guerra che concorrono a formare la campagna principale e alle canoniche modalità multigiocatore competitive di Battlefield V, tra le opzioni a disposizione di coloro che si cimenteranno con le sfide dell’FPS di EA ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ci sarà presto anche Firestorm.

Tempesta di Fuoco sarà infatti un’esperienza in stile Battle Royale, calata in un contesto di gioco legato a doppio filo alle dinamiche di gameplay classiche Battlefield. All’utente spetterà il compito di dominare la mappa più grande di sempre nell’intera storia della serie di Battlefield con armi e mezzi da battaglia epici, mentre un letale cerchio di fuoco si restringe.

Alle squadre in campo sarà richiesta una prontezza di riflessi e la massima coordinazione nel saccheggiare le scorte disseminate per l’ambientazione, combattere con i team incontrati lungo il cammino e sopravvivere fino alla vittoria finale, con premi ingame che scaleranno in funzione del proprio piazzamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti