Azzecca il personaggio di GTA 4 e vinci!



Da dove viene il protagonista di GTA 4? Ha l’aria di un mediorientale, ma siamo davvero sicuri? Mi dicono dalla regia che il doppiatore è russo…
Da un’idea di David, un concorsone di Gamesblog: cercate di indovinare nei commenti di questo post la nazionalità del protagonista misterioso. Cosa vincerà il fortunato che ci azzeccherà? Il sottoscritto sta già pensando ad un bel montepremi di roba inutile (che include fra le altre cose un Gameboy rotto autografato dal sottoscritto e un mucchio di giochi Pc nuovi o seminuovi). Se volete anche voi offrire un premio da aggiungere al montepremi finale segnalatelo nei commenti (graditi i prosciutti e i dischi di Little Tony).

Ovviamente:

1) Non basta dire una zona del mondo! dovete azzeccare la nazionalità precisa! in caso di aex-equo faremo un po’ come ci pare per assegnare i premi, distribuendo un po’ qua e un po’ là in modo che ognuno riceva qualcosa. Nel caso azzecchiate oltre alla nazionalità anche qualche dettaglio sulla trama e sul background del tizio avrete la nostra stima immutabile (e priorità sui premi davvero interessanti).

2) Se siete PR di qualcosa e volete aggiungere qualche gadget o gioco al montepremi, mandate due righe che la email la conoscete.

3) Non vale rispondere più volte! Di conseguenza accetteremo soltanto risposte da utenti registrati (e occhio che controlliamo gli ip).

4) Il concorso è ovviamente da ritenersi concluso nel momento in cui saranno rilasciate dichiarazioni sul gioco che rivelino la nazionalità del protagonista.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti