Back 4 Blood: annunciato il successore spirituale di Left 4 Dead

Turtle Rock Studios e Warner Bros. IE hanno annunciato Back 4 Blood, dai creatori e dal team di sviluppo del titolo co-op di grande successo di pubblico e critica Left 4 Dead

Warner Bros. Interactive Entertainment e Turtle Rock Studios hanno annunciato oggi Back 4 Blood, dai creatori e dal team di sviluppo del titolo co-op di grande successo di pubblico e critica Left 4 Dead. Back 4 Blood è stato pensato da zero come un titolo premium e originale, che unisce il meglio di quello che ha reso gli FPS co-op a tema zombie così popolari con nuove caratteristiche e tecnologie all’avanguardia.

“Siamo emozionati di poter collaborare con Turtle Rock Studios per Back 4 Blood e di poter innovare il genere dei co-op sugli zombie con un gameplay multigiocatore innovativo”, ha dichiarato David Haddad, il presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “I talenti del team di Turtle Rock sviluppano titoli meravigliosi da molti anni e questa è un’ottima opportunità per collaborare e creare insieme un nuovo universo di gioco, ideato appositamente per la community dei grandi sparatutto cooperativi sugli zombie.”

“È difficile esprimere a parole quanto questa occasione sia importante. Abbiamo l’opportunità di tornare a un genere nato nel nostro studio con oltre dieci anni di esperienza in più sulle spalle, oltre che a tante idee sugli zombie che ci sono venute in mente nel frattempo”, queste le parole di Chris Ahston, co-fondatore e design director di Turtle Rock Studios. “Possiamo contare anche sull’aiuto dei migliori compagni di squadra di tutto il settore, WBIE, che comprendono il nostro processo di sviluppo e sono convinti tanto quanto noi della filosofia ‘i giocatori al primo posto’. Ci piace poter annunciare ufficialmente i nostri progetti, perché possiamo iniziare subito a lavorare con la community.”

“Non stiamo riposando sugli allori. Il nostro obiettivo è prendere tutto quello che abbiamo imparato per migliorarlo ancora di più. Sappiamo che non sarà facile”, ha dichiarato Phil Robb, co-fondatore e direttore creativo di Turtle Rock Studios. “Stiamo ampliando notevolmente il team per affrontare la sfida più grande nella storia del nostro studio. Sappiamo bene che questo titolo dovrà spiccare e siamo intenzionati a fare in modo che ci riesca.”

Ti potrebbe interessare
SSX: quarto video-diario di sviluppo e nuovi artwork su Elise Riggs
Ps3 Screenshot Sport

SSX: quarto video-diario di sviluppo e nuovi artwork su Elise Riggs

Sean Smillie, Ron Bignell e Michael Christensen, rispettivamente il produttore, il direttore artistico e il character modeler di SSX, ci aprono le porte degli studi di EA Canada per mostrarci un nuovo video-diario di sviluppo dedicato alla realizzazione dei personaggi principali del prossimo capitolo di questa storica saga dedicata allo snowboard.Visto che il cast di

Un conto alla rovescia per Modern Warfare 3
First Person Shooter Pc Ps3

Un conto alla rovescia per Modern Warfare 3

Nel sito FindMakarov.com è comparso un conto alla rovescia al termine del quale verranno diffuse le prime informazioni per Modern Warfare 3, probabilmente uno degli sparatutto in soggettiva più attesi di sempre. Attualmente il tempo rimasto è di 4 giorni e 22 ore, quindi possiamo aspettarci un annuncio nel pomeriggio del 1 marzo, probabilmente dal

Dragon Age: Origins  in un nuovo, violento trailer
Pc Ps3 RPG

Dragon Age: Origins in un nuovo, violento trailer

Per tutti gli appassionati di fantasy ecco arrivare un nuovo trailer pieno di sequenze giocate di Dragon Age: Origins, da molti ritenuto il seguito spirituale dell’ormai leggendario Baldur’s Gate.Nella fattispecie vengono mostrate numerose scene di combattimento con armi da mischia o incantesimi.Dragon Age: Origins dovrebbe arrivare nell’autunno 2009. Il video dopo la pausa.

Ubisoft parla della prossima generazione di console
Brevi Mercato Varie

Ubisoft parla della prossima generazione di console

Mentre ancora si attende un verdetto definitivo (semmai arriverà) riguardo la travagliata e anomala generazione in corso, c’è chi già pensa al futuro, non disdegnando di pronosticare quando potrà avere inizio la prossima – e di cosa questa avrà bisogno.Stavolta è Ubisoft a salire in cattedra, e lo fa per bocca del presidente Yves Guillemot.

FaceBreaker: la boxe cartoon di EA
Ps3 Screenshot Sport

FaceBreaker: la boxe cartoon di EA

Dopo aver fatto due conti, Electronic Arts ha realizzato che con il solo Fight Night Round 3 non si era riusciti a coprire tutto il possibile mercato dei titoli sulla boxe, e che c’era ancora spazio per qualcosa di meno serioso e più scanzonato.E’ nato così FaceBreaker, sviluppato dallo stesso team creativo di Fight Night