Origin, le offerte del Black Friday: sconti fino al 75%

FIFA 15, Titanfall e Battlefield 4 tra i giochi attualmente in sconto su Origin.
FIFA 15, Titanfall e Battlefield 4 tra i giochi attualmente in sconto su Origin.

In attesa che Steam dia il via ai suoi sconti, Origin ha iniziato il Black Friday, dando il via in anticipo a una serie di offerte che in alcuni casi arrivano fino al 75%.

Per chi non dovesse sapere di cosa stiamo parlando, si tratta della piattaforma di digital delivery di Electronic Arts, dove sono disponibili tutti i titoli per PC del publisher americano: compreso naturalmente FIFA 15, venduto per esempio a 40,13 euro invece dei 59,90 normalmente richiesti per la simulazione calcistica.

Interessante anche lo sconto del 50% proposto per Titanfall, in vendita a 19,95 euro con un netto taglio ai 39,90 euro che compongono il prezzo normale dello shooter in prima persona arrivato sul mercato durante la scorsa primavera.

Se Dragon Age: Inquisition è appena arrivato sul mercato e non prevede sconti particolari, la pagina dei classici ultrascontati propone il primissimo Dragon Age a 2,47 euro: una bazzecola, considerando la qualità del gioco di ruolo che ha dato il via alla serie targata BioWare. Da non perdere, nel caso in cui abbiate mancato i vari appuntamenti in passato, anche gli sconti sui vari capitoli della saga Assassin’s Creed, escluso però l’ultimissimo Unity venduto al prezzo intero di 59,90 euro.

Tutti i titoli in offerta sono consultabili attraverso la pagina che Origin ha dedicato al proprio Black Friday: date un’occhiata perché i giochi sono davvero numerosi, troverete sicuramente qualcosa da acquistare!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti