Tactical Intervention, un FPS free-to-play dal co-creatore di Counter-Strike - video

Tactical Intervention
Tactical Intervention è un FPS free-to-play online per PC attualmente in lavorazione presso gli studi di Seoul di FIX Korea, sotto la direzione di Minh "Gooseman" Le. Un nome che può non dire molto ma che risulta essere uno dei co-creatori di Counter-Strike, un classico assoluto del genere. Il gioco passerà in una fase di beta chiusa a partire da marzo a cui ci si potrà accedere iscrivendosi al network di OGPlanet -- che distribuirà online il gioco finale sul mercato occidentale in primavera -- e compilando un breve questionario sulla pagina ufficiale.

Le immagini di gioco rilasciate finora non sono esattamente la fine del mondo. Il motore grafico appare inferiore anche al vetusto Source, usato dal suo diretto antagonista Counter-Strike: Global Offence, che Valve dovrebbe pubblicare nei prossimi mesi.

Grafica a parte, Tactical Intervention potrebbe rivelarsi un passatempo divertente (e gratuito) se le meccaniche di gioco saranno ben calibrate e sopratutto se sarà capace di offrire qualcosa in più rispetto agli altri titoli analoghi. Se volete dare un'occhiata al gioco seguite l'articolo dopo la pausa per un trailer e per il resto della galleria di immagini.


Via | NeoWin