Far Cry 4: disponibile su iOS e Android la companion app gratuita

Ubisoft rende disponibile su iOS e Android l'applicazione che accompagna l'uscita dell'ultimo capitolo di Far Cry
Ubisoft rende disponibile su iOS e Android l'applicazione che accompagna l'uscita dell'ultimo capitolo di Far Cry

In concomitanza con il lancio europeo e nordamericano di Far Cry 4 su PC e console, i vertici di Ubisoft provvedono a rendere disponibile la relativa companion app Arena Master per smartphone e tablet iOS e Android di ultima generazione.

Disponibile gratuitamente e dal peso contenuto (84 MB su iOS e 47 MB su Android), l’applicazione da compagnia dello sparatutto a mondo aperto di Ubisoft Montreal si riallaccia al titolo maggiore per visualizzare le statistiche di gioco e arricchire ulteriormente l’esperienza vissuta da coloro che desiderano cimentarsi nell’Arena del Kyrat tramite opzioni aggiuntive correlate all’impiego di “rivoltosi digitali” da inviare in missione per acquisire denaro, punti esperienza ed elementi di equipaggiamento aggiuntivi.

Far Cry 4: guarda le immagini della companion app “Arena Master” (versione Android)

  • Mappa del mondo
  • Invia i mercenari in missione per catturare animali e reclutare combattenti. Fai attenzione, perché gli incontri e le sfide che li attendono nel mondo di gioco possono concludersi in due modi: vittoria o tragedia. La mappa del mondo è sincronizzata con quella Far Cry®4 e riflette correttamente avamposti, torri e altri progressi fatti nel gioco.

  • Recinto
  • Sblocca gabbie e recinti per radunare e gestire animali e combattenti. Acquista, vendi, caccia e recluta unità da mandare in battaglia. Sblocca unità più forti, ottenendo fama e avanzando verso il titolo di Arena Master.

  • Battaglia
  • Sfide nell’arena:
    Manda in battaglia i tuoi guerrieri e i tuoi animali. Prepara sfide nell’arena per i tuoi amici che giocano a Far Cry®4. Guadagna denaro di gioco, esperienza e ricompense quando le tue sfide vengono affrontate da altri giocatori di Far Cry®4.

    In singolo:
    Combatti contro i campioni dell’IA. Sconfiggi i più grandi combattenti dell’arena e diventa Arena Master!

Prima di lasciarvi alle immagini e al video di presentazione della companion app di Far Cry 4, ricordiamo a chi ci segue e a tutti gli appassionati di sparatutto a mondo aperto che la commercializzazione dell’ultima fatica sandbox di Ubisoft è prevista per oggi, 18 novembre, su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e PC.

via | Far Cry 4 Arena Master per iOS – App Store
Far Cry 4 Arena Master per Android – Google Play Store

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti