Il CercaGioco: la pallina contro il muro

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che anche questa settimana raddoppia per provare a smaltire l’elevato numero di richieste arrivate di recente. Stavolta è il turno di Luigi, alla ricerca di un gioco di quindici anni fa. Ecco come ci viene descritto:

“Ciao,
il gioco di cui sto cercando il titolo risale a una quindicina di anni fa. È un gioco del genere pallina contro muro, i livelli da superare erano parecchi e tutti con una scenografia e colori piuttosto curati.

C’erano alcuni bonus abbastanza caratteristici: un omino stilizzato che conferiva una vita aggiuntiva, una specie di sole che rendeva la pallina rossa e in grado di distruggere qualunque blocco, un blocchetto che faceva diventare la pallina verde e la faceva curvare, un arcobaleno che se colpito faceva superare automaticamente il livello, eccetera.

In più ricordo che quando la partita finiva spuntava una schermata con un drago e una scritta. Riuscite ad aiutarmi nella mia ricerca? Grazie mille!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti