Game Of Thrones – A Telltale Games Series, Cersei e Tyrion nelle prime immagini

Il primo episodio Iron From Ice di Game of Thrones uscirà a breve su numerose piattaforme.
Il primo episodio Iron From Ice di Game of Thrones uscirà a breve su numerose piattaforme.


Per chi sta aspettando con ansia l’uscita di Game Of Thrones targato Telltale Games, le immagini che ci arrivano da Internet saranno sicuramente gradite: sono infatti trapelati online quelli che sarebbero i primi screenshot dell’episodio Iron From Ice, con il quale il team di sviluppo di The Walking Dead proporrà la sua versione della famosa serie creata da George R. R. Martin.

La serie d’immagini ci mostrerebbe anche le sembianze all’interno del gioco di personaggi principali della storia, così come interpretati sullo schermo televisivo: Cersei e Tyrion Lannister in primis, insieme ad altri volti che i fan di Game of Thrones non stenteranno a riconoscere.

Game Of Thrones – A Telltale Games Series

Anche se sembrano esserci tutti i motivi per pensare che si tratti di screenshot realmente tratti dalla prossima serie di Telltale Games, è naturalmente doveroso specificare che non si tratta d’immagini arrivate tramite i canali ufficiali, per cui alla fine potrebbe rivelarsi anche tutto una bufala.

Noi comunque restiamo in attesa: il primo episodio arriverà tra poche settimane, in versione PC, Mac OS X, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e iOS, mentre altre piattaforme verranno annunciate in seguito.

Via | All Games Beta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti