Uscite giochi dal 27 febbraio al 4 marzo: Assassin's Creed Revelations - The Lost Archive, Microsoft Flight, Mario Party 9, SSX

giochi in uscita

Una settimana dal punto di vista delle uscite videoludiche un po' più povera delle ultime, in seguito all'arrivo sul mercato di PlayStation Vita avvenuto da pochi giorni. C'è comunque qualcosa d'interessante:


  • Assassin's Creed Revelations - The Lost Archive (28 febbraio - PC, PS3, X360): nuovi contenuti per l'ultimo capitolo della serie Assassin's Creed, che si arricchisce così di una nuova parte dedicata all'assassino Soggetto 16, conosciuto come Clay Kaczmarek. Oltre alle nuove missioni, saranno attivati per tutti alcuni contenuti precedentemente disponibile solo col preorder in determinati negozi, come la Turkish Assassin Armour, Altair's Robe e la Armour of Brutus.

  • Microsoft Flight (29 febbraio - PC): dalle ceneri del glorioso Flight Simulator arriva Microsoft Flight, nuovo titolo free-to-play sviluppato da Microsoft Studios. I giocatori potranno così tornare a solcare i cieli contando su tutta l'esperienza della casa di Redmond in questo ambito, con la possibilità di farlo gratuitamente: a pagamento saranno infatti solo alcuni contenuti aggiuntivi.

  • Mario Party 9 (2 marzo - Wii): e sono 9. Uno dei party game più venduti di sempre torna a fare capolino sulla console casalinga Nintendo: da segnalare il cambio di team di sviluppo, passato da Hudson Soft a Nd Cube Co., sussidiaria della stessa Nintendo. La presenza dei soliti personaggi conosciuti nei vari titoli dedicati all'idraulico più famoso del mondo ne fanno di sicuro un must per gli amanti del genere.

  • SSX (2 marzo - PS3, X360): la primavera e il caldo ci vengono ormai incontro, ma gli sport invernali continuano a tenere banco all'interno dei videogiochi. Arriva infatti SSX, con il quale compiere le più spettacolari evoluzioni su snowboard dall'Himalaya all'Antartide.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: