Uscite giochi dal 5 all'11 marzo: Twisted Metal, I Am Alive, Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, Street Fighter X Tekken, Mass Effect 3, The Sims 3: Showtime

Scopri su Gamesblog i principali giochi in uscita questa settimana: arriva Mass Effect 3.
Scopri su Gamesblog i principali giochi in uscita questa settimana: arriva Mass Effect 3.


Nuova settimana e nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle uscite sul mercato videoludico, all’interno della quale raccogliamo questa settimana l’arrivo dei titoli più importanti in arrivo sul mercato dal 5 all’11 marzo.

  • Twisted Metal (7 marzo – PS3): la follia di Twisted Metal tornano su PlayStation 3 grazie all’ultima fatica di David Jaffe e del suo team Eat Sleep Play. Nuovi veicoli, gang di ogni tipo e la violenza di sempre non mancheranno di soddisfare i fan.
  • I Am Alive (7 marzo – X360): dopo mesi e mesi e un rischio di cancellazione sempre presente sulla sua testa, per I Am Alive è finalmente arrivato il momento di mostrarsi al pubblico di Xbox 360, con la versione PlayStation 3 in arrivo tra qualche settimana. Riusciremo a sopravvivere in un mondo dove sembriamo essere gli unici a vivere?
  • Metal Gear Solid: Snake Eater 3D (8 marzo – Nintendo 3DS): Metal Gear Solid: Snake Eater torna su Nintendo 3DS, portando con sé tutta una serie di novità che sicuramente faranno la felicità degli amanti della serie creata da Hideo Kojima in possesso dell’ultimo modello della console portatile della grande N. Oltre al “trattamento 3D”, troveremo infatti anche una serie di contenuti inediti.
  • Mass Effect 3 (9 marzo – PC, PS3, X360): la serie di giochi di ruolo fantascientifici targata BioWare è finalmente pronta a chiudere la sua trilogia dedicata al Comandante Shepard, personaggio diventato ormai un pezzo di cuore dei numerosissimi fan di Mass Effect. Per l’occasione è stata anche introdotta una modalità cooperativa multigiocatore.
  • Street Fighter X Tekken (9 marzo – PS3, PS Vita, X360): i personaggi più famosi dei mondi di Street Fighter e Tekken si incontrano nell’ultimo dei crossover tra picchiaduro particolarmente in voga negli ultimi tempi.
  • The Sims 3: Showtime (9 marzo – PC): Katy Perry testimonial d’eccezione per la nuova espansione di The Sims 3, campione d’incassi di casa Electronic Arts che sicuramente non ha bisogno di presentazioni. Non a caso la presenza della cantante, visto che Showtime è dedicata proprio al mondo dello spettacolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti